Germinal: nuovo numero 118 e sito di nuovo in linea

In occasione del Primo maggio, è uscito il n. 118 di “Germinal”, giornale anarchico e libertario di Trieste, Friuli, Isontino, Veneto, Slovenia…

In questo numero: rigassificatore a Trieste, repressione, CIE di Gradisca, psichiatria, documentario su Tommasini, diversi articoli sono dedicati al punto di vista femminile e alle problematiche di genere, recensioni, centrale a carbone a Monfalcone e molto altro ancora. Nelle quattro pagine centrali troverete uno speciale sulle lotte in Slovenia di questi ultimi mesi.

 

Nuove stagioni di impegno e agitazione accompagnano l’uscita del n. 118 di Germinal, realizzato con rinnovato spirito combattivo e l’apporto solidale di qualche nuova intelligenza al lavoro grafico e redazionale.

Alle lettrici e ai lettori, ai fedeli abbonati chiediamo di sottoscrivere l’abbonamento annuo di 10 euro, una forma di sostegno solidale che ci permette di far fronte ai costi per la stampa e la spedizione.

 

Per i versamenti utilizzare il ccp 16525347 intestato a Germinal  c/o Centro studi libertari – Trieste, specificando la causale

Per comunicare:  germinal@germinalonline.org

Chi non si accontantasse della versione virtuale puo' richiederci delle copie a melamangio@autistici.org.

E' di nuovo on-line anche il sito www.germinalonline.orggerminal-1-pagina

Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.